top of page

L’IMPORTANZA DELLO SVILUPPO WEB E DEL DIGITAL MARKETING

Scopriamo perché é davvero indispensabile avere una presenza in rete e soprattutto adottare le nuove tecnologie per sviluppare un business.

“Una porzione sempre maggiore del marketing moderno sta passando dal mercato al ciberspazio. Attualmente, se la tua attività non è presente online significa che stai perdendo clienti potenziali”.

A citare queste parole è Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno. Come confermato dal più grande esperto di marketing ed evoluzione del mercato, oggi per qualsiasi realtà aziendale, dalla più piccola alla più strutturata, approcciarsi al mercato web è imprescindibile se si vuole che la propria impresa possa sopravvivere nel mercato attuale. Oggigiorno non essere presenti nel mondo del cyberspazio vuol dire essere completamente invisibile.

Secondo dati audience audiweb oggi il 100% degli utenti/clienti ricerca informazioni di ogni genere prima online e poi su altri canali, essere dunque ben presenti online è la prima vera forma di comunicazione e primo strumento per raggiungere il proprio target audience. Come in tutte le attività di business però anche, e soprattutto, lo sviluppo web necessità di un’attività ben pianificata e pensata strategicamente. NDV International Corp grazie al suo network globale e al suo team di esperti è in grado di offrire servizi di sviluppo web e supporto nell’ideazione di piani di digital marketing sia a realtà nazionali che vogliono svilupparsi all’estero, sia internazionali.

Il reale valore aggiunto della NDV International Corp risiede proprio nel fatto che grazie al suo network esteso in tutto il modo, sia in grado di offrire servizi altamente competitivi, affidando i tuoi piani di sviluppo web allo specifico mercato in cui desideri inserirti (nazionale o estero). Riuscire a combinare insieme lo sviluppo web con attività di digital marketing rappresenta il massimo beneficio del servizo offerto dalla NDV International Corp. Affinchè un’attività sia profittevole infatti, una volta ottimizzato ed impiantata l’attività online decolli è necessario che sia avvalorata da un piano strategico di digital marketeting ad hoc.



Per digital marketing si definiscono l’insieme delle attività di marketing che utilizzano i canali web per sviluppare la propria rete commerciale, analizzare i trend di mercato, prevederne l’andamento e creare offerte sul profilo del cliente target. La NDV International Corp è in grado di offrirti un approccio strategico ed operativo internazionale, di gestire tutte le tue attività web direttamente in outsoursing così da essere estremamente competitivi.

I principali vantaggi che otterrai affidandoci il tuo business online saranno i seguenti:

· Notevole riduzione dei costi in tutte le attività analitiche, strategiche ed operative.

· Un piano di comunicazione integrato e studiato ad hoc.

· Niente più barriere linguistiche.

· Contenuto di web marketing ottimizzati per un processo di internazionalizzazione.


Affidarsi ad un unico partner che abbia la giusta visione strategica, è fondamentale per raggiungere obiettivi di successo e la NDV International Corp è il partner giusto per poterli realizzarli.


A cura di Priscilla Longobardi


13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page