top of page

COME PROMUOVERE LE ECCELLENZE ITALIANE

L’Italia e le sue bellezze si sa che sono vero e proprio patrimonio dell’umanità. La sua storia, la sua cultura e i suoi luoghi sono ammirati e riconosciuti in ogni angolo del mondo. Ma non solo gli aspetti culturali, anche il mondo dell’industria e del business rappresentano un fiore all’occhiello del Bel Paese. Il Made in Italy infatti è da sempre una firma di garanzia al quale molti territori esteri aspirano e guardano con ammirazione.

Nonostante tutti i plus che l’Italia vanta tuttavia è spesso difficile farli emergere con chiarezza. Non è sempre facile infatti che business o realtà di successo italiane vengano riconosciute come tali da chi visita l’Italia, sia per piacere sia per affari.

Chi vive da turista il nostro paese è facilmente attratto da attività e/o luoghi commerciali che però non rendono giustizia alla veracità italiana e alle sue infinite ricchezze.

Proprio in quest’ottica che la NDV International corp dà vita ad Elitaly. Elitaly è la piattaforma nata con l’intento di promuovere con contenuti originali e di qualità le meraviglie del Bel Paese. Il suo fine ultimo è generare dei contenuti che siano specifici per le esigenze degli utenti che si trovano in visita in Italia e al contempo dare visibilità a piccole realtà locali che non trovano la giusta visibilità a causa per l'appunto di portarli troppo commerciali.

Canal
Venice

Entrare nel mondo Elitaly è facile ed intuitivo: Il primo step è mettersi in contatto con gli specialisti di Elitaly che sapranno trovare per te e il tuo business le soluzioni migliori. Dopo un prima analisi di fattibilità valutata dal team, potrai scegliere le soluzioni più adatte a te tra il pacchetto Basic, Business e Top Class. Tutte le attività che potranno essere messe in atto saranno studiate strategicamente sulle tue esigenze e sul grado di visibilità che vuoi dare alla tua realtà aziendale. L’obiettivo di Elitaly è dunque riuscire a dare promuovere le eccellenze italiane nel mondo.

Non solo impresa però. Elitaly è stata concepita anche come piattaforma di ricerca che turisti ed estimatori italiani che voglio ammirare le nostre bellezze nelle loro chiave più autentico. Sullo shop online di Elitaly è infatti possibile acquistare pratiche guide turistiche che illustrano aspetti inediti dell’Italia oppure leggere consigli e curiosità sul blog.

NDV International Corp sviluppa piani di business innovativi con una chiave di lettura internazionale volti ad innovare il modo di fare impresa. Tutte le competenze e le expertise della NDV International sono state dunque messe al servizio di Elitaly per creare un modello di promozione unico del nostro Bel Paese.


A cura di Priscilla Longobardi

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page